CERCASI STAFF!

Posta qui la tua candidatura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Founder
    Posts
    8,265
    Reputazione
    +29
    Location
    Da un castello Incantato

    Status
    Offline


    CERCASI STAFF!!!

    MZ64bcP

    "Se tra di voi ci sono alieni, viaggiatori del tempo, persone di altre dimensioni, esper, admin, moderatori, spammer, uploader, reporter, grafici e fansubber...iscrivetevi alla brigata Anime Kiss e aiutiamo insieme questo forum a crescere!"


    CITAZIONE
    Compila il modulo se vuoi candidarti
    Nick con collegamento al profilo:
    il vostro vero Nome:
    Nickname:
    Link della presentazione:
    Tempo a disposizione:
    Ruolo desiderato: Moderatore/Grafico/Spammer/Reporter/Uploader/Fansubber (se volete diventare fansubber fate Qui la vostra richiesta)
    Hai messo il banner?

    DA OGGI CAMBIANO LE REGOLE!!!!

    Vi potranno sembrare banali o insolite le nuove direttive che daremo, ma sono studiate per contrastare chi cerca di prenderci per il naso, quindi portate pazienza, ecco a voi le nuove direttive e informazioni da osservare e rispettare prima di diventare Staffer a tutti gli essetti di questo forum.

    1-Andate a presentarvi: D'ora in avanti non accettiamo alcuna candidatura se l'aspirante Staffer non si presenta in sezione, non vi presentate? E noi automaticamente non prendiamo in considerazione la Richiesta....
    2- E necessario mettere ma sopratutto TENERE il banner del nostro forum in firma, se non lo metterete o lo toglierete sia nel periodo di prova che come membri ufficiali del forum, verrete immediatamente declassati ad' AK Staffer.
    (possiamo tuttavia chiudere un occhio se il banner originale postato sul forum non è più visibile o altre piccole circostanze che non andiamo ad'indicare).
    3- Se è la prima volta che fate la richiesta per entrare a far parte dello Staff compilate il modulo sottostante rispondendo a tutte le informazioni (obbligatorie).
    4- Se Avete già fatto una volta richiesta come Staffer o siete stati vecchi Staffer? rispondete al Topic: Vorrei essere riabilitato come Staffer
    5- Il periodo di prova a cui verrete sottoposti non ha limiti, può essere una settimana come un mese, in quell'arco di tempo lo staff si accorgerà se è stato preso in giroo meno come si accorgerà della vostra laboriosità, se vi comporterete bene non sarete retrocessi...
    6- potrete essere riammessi allo staff per 2 volte, ma con la restrizione che lo Staff non è obbligato ad'accettarvi la candidatura ne la prima ne la seconda volta, quindi se vi verrà rifiutata sentitevi liberi di chiedere spiegazioni nella sezione "Parla in privato con lo Staff".
    6- Leggi sempre il regolamento dello Staff regolamento.


    NOTE IMPORTANTI:
    Lo staff è stufo di essere preso in giro, ma stufo di brutto, se verrete segnalati sulla Blck Lista anche una sola volta non sarete più ne aspiranti staffer ne staffer di questo stesso forum, inoltre se vi maschereremo sotto falsi account, o se peggio vi ripresenterete a noi dopo essere stati bannati sempre con un'altro account, verrete subito bannati per Ip e per Account, siamo bravi ma non scemi!

    Edited by AK Staffer - 12/6/2015, 02:56
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    Founder
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +8
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    CERCHIAMO STAFF! FATTI AVANTI E PROPONITI
     
    Top
    .
  3. <spawn>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick con collegamento al profilo:-.-
    Tempo a disposizione:3/4h al giorno circa,poi varia,
    Ruolo desiderato: Grafico
    PS:Non sono un dio della grafica,ma se devo fare qualche targhetta,banner,avatar e lavoretti del genere posso farcela :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    Founder
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +8
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Grazie per esserti candidato ^_^
    Quando vuoi presentati pure nella sezione apposita.

    Comunque, fai parte dello staff in prova
    Per cominciare comincia pure a creare dei banner ^^

    P.S.: Se segui Fairy Tail puoi pure partecipare alla creazione del nostro gdr :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Founder
    Posts
    8,265
    Reputazione
    +29
    Location
    Da un castello Incantato

    Status
    Offline
    Benvenuto, come anticipato dal mio collega affronterai un periodo di prova dove verrà valutato il tuo operato e come già nuovamente anticipato presentanti nella sezione "Konnichiwa" se ne hai tempo e voglia, in caso di bisogno, rivolgiti pure a uno di noi! :3
     
    Top
    .
  6. <spawn>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene,inizio dopo a creare qualche banner/targhetta,ora sono da un PC che non ha GIMP,quindi non posso graficare.
    Per contattarci hai skipe/facebook?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Founder
    Posts
    8,265
    Reputazione
    +29
    Location
    Da un castello Incantato

    Status
    Offline
    Generalmente lo staff usa come mezzi do comunicazione la chat privata che vedi in basso a destra o gli Mp, usiamo anche Facebook avendo la pagina del Forum, ma se vuoi il mio indirizzo te lo menderò via Mp tuttavia ilmio indirizzo Face è condiviso con i miei genitori che usano il mio account per giocare, quindi mi è un po' scomodo...
    Ho anche Skype, che tuttavia uso pochissimo.
     
    Top
    .
  8. AK Staffer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ben evidenziato dal regolamento della candidatura invito l'aspirante staffer a rendere visibile la propria firma e a insirire un nostro banner in firma! Grazie
     
    Top
    .
  9. #Mattex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick con collegamento al profilo:<<<>>>>
    il vostro vero Nome:Matteo
    Nickname:#Mattex
    Link della presentazione:
    Tempo a disposizione:3/4h al giorno
    Ruolo desiderato: Moderatore
    Hai messo il banner?Si
     
    Top
    .
  10. AK Staffer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda respinta, "Parla in provato con lo Staff " se desiderate saperne il motivo.
     
    Top
    .
9 replies since 11/7/2014, 20:50   542 views
  Share  
.
Top